PATERNO’ A – PATERNO’ B 2-1: in gol Carbonaro, Musumeci e Messina

lazzaro

(Il giovane portiere Christian Lazzaro, autore di una bella prestazione)

A.S.D.PATERNO’1908
Comunicato Stampa
NICOLOSI 10 agosto – E’ più che una sgambatura l’amichevole a ranghi misti tra PATERNO’ A e PATERNO’ B, in cui sono emerse diverse individualità e qualche bella trama di gioco. Le gambe sono ancora pesanti, e gli esercizi atletici svolti in settimana si fanno sentire, ma la voglia di far bene c’è, così come la grinta di giovani e vecchi in maglia rossazzurra. Indisponibili per acciacchi vari: Russo, Santangelo, Garrasi e Cammarata. 2-1 il risultato finale con le reti tutte nella ripresa ad opera di Carbonaro al 18’, quando si avventa come un falco, sulla respinta del giovane portiere Lazzaro, dopo un gran tiro di Sinatra. Quindi al 20’ altra gran bella discesa di Carbonaro sulla sinistra, palla al centro per Cunsolo, ch effettua un tiro, che però viene smorzato, la sfera arriva al giovanissimo Musumeci, che da pochi passi batte Lazzaro. Il gol della bandiera arriva allo scadere, grazie al difensore Messina (in prova) che di sinistro batte Polessi. Nel primo tempo tante belle azioni, in cui si è messo in luce Lazzaro tra i pali, ma anche l’esterno Latina, il forte difensore Moring e tutto il resto della truppa rossazzurra, in cui certamente spicca il mediano senegalese “Prince”. L’appuntamento adesso è per martedì a Castiglione di Sicilia, dove alle 17:00, il Paternò si troverà di fronte alla Leonfortese, squadra neopromossa in D, mentre giovedì l’amichevole è Taormina alle ore 9:30 presso il campo “Valerio Bagicalupo”.
Ecco il Tabellino del match:
PATERNO’ A – PATERNO’ B 2-1
PATERNO’ A: Polessi, Moring, Urso, Di Giacomo, Cristaldi, Genoese, Isaia, Cunsolo, Carbonaro, Sinatra, Cosimano (1’ st Musumeci).
PATERNO’ B: Lazzaro, Giummaresi, Latina, Sangiorgio, Lombardo, Messina, Mirenna, Prince, Vinciullo (10’ st Pannitteri), Musumeci (1’ st Rosiglione), Nicolosi (1’ st Orrigo).
ARBITRO: Pannitteri
RETI: 18’ st Carbonaro, 20’ st Musumeci, 35’ st Messina
U.S. V.A. – ufficiostampapaterno1908@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...