MISTERBIANCO – PATERNO’ 0-1 rete di Carbonaro.

carbonaro sigla il gol

(Il gol di Peppe Carbonaro – Foto Salvatore Anicito – vietata la riproduzione)

MISTERBIANCO: Scardaci, Giampiccolo, Zappulla, Arena Alessandro, Cannavò, Manmana, Bonanno, Lo Verde, Inserra, Arena Giovanni, Corallo. All.: Alessandro Settineri.

PATERNO’: Polssi, Cammarata, Isaia, Sangiorgio, Semprevivo, Cristaldi (70’ Genoese), Garrasi, Di Giacomo (55’ Cunsolo), Carboanro, Cosimano (55’ Siantra), Musumeci. All.: Franco Pannitteri (squal.).

ARBITRO: Enrico Di Grazia di Acireale (CT). Assistenti: Balnca – Campiano (Acireale).

RETE: 16’ Carbonaro.

NOTE: 200 spettattori, campo in terra. Ammoniti: Polessi e Cunsolo per il Paternò, Lo Verde e Bonanno per il Misterbianco. Angoli: 3-3.

Paternò 30 agosto – Nel ritorno dei sedicesimi di finale di coppa Italia Eccellenza, trofeo “Gianfranco Provenzano”, bella vittoria per il Paternò a Misterbianco. Ad andare in gol ancora una volta è il bomber Peppe Carbonaro, autore al 16’ del primo tempo del tap-in vincente sottoporta, su assist di Cammarata. Partita giocata nell’angusto e polveroso impianto misterbianchese, che ha limitato e di gran lunga le capacità tecniche dei rossazzurri. Paternò, quasi sempre insidioso, Cosimano e Carbonaro tentano di arrotondare il risultato, ma al 41’ del primo tempo, l’arbitro assegna, abbastanza generosamente, un rigore al Misterbianco, per fallo di Polessi su Giampiccolo. Dal dischetto va Inserra, ma la maledizione continua (per l’attaccante) e la palla finisce a lato, con Polessi che aveva però chiuso adeguatamente l’angolo. Nella ripresa, il Paternò ha la palla per chiudere il match, ma Carbonaro da pochi passi coglie il palo, quindi la palla arriva a Di Giacomo che colpisce la traversa, ancora palla a Carbonaro, che ci prova di testa, ma la sfera viene intercettata da un difensore con una mano, senza che l’arbitro conceda il rigore. Nel finale, tanta accademia e risultato che arrivano intatto al 90’.

Vietata ogni forma di riproduzione fotografica se non autorizzata, nella pagina stagione le foto del match

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...