PATERNO’ – LEONZIO 2-0 (sosp.). La juniores continua a vincere!

Paternò juniores

(Nella foto da sin. in piedi: Schillaci, Aiosa, Lazzaro D., Furnari, Sanfilippo, Massara, Lazzaro C., Anicito (all.). Accosciati: Barbera, Costa, Cozzetto, Rosiglione e Allegra)

PATERNO’: Allegra, Lazzara D., Aiosa, Massara, Sanfilippo, Schillaci, Costa, Barbera, Rosiglione, Furnari, Cozzetto. All.: Vincenzo Anicito.
LEONZIO: Ciciulla, Tomasello, Ragaglia, Scolla, Sesto, Iozzia, Randazzo, Calamoniere, Nardo. All.: Roberto Casale.
ARBITRO: Simone Sorace di Catania.
RETI: 13’ e 36’ Cozzetto.
NOTE: Partita sospesa e conclusa al 50’ a causa degli infortuni che hanno ridotto la Leonzio a giocare in 6.

PATERNO’. Poteva essere una bella partita, anzi una rivincita per i paternesi, ma a causa di alcuni problemi tra gli ospiti, si è trattato soltanto di una formalità. E’ il 50’, quando l’arbitro, visto l’ennesimo infortunio dei giocatori della Leonzio, formalizzava il triplice fischio, mandando negli spogliatoi i giocatori. Fino a quel minuto non c’era stata storia, con i paternesi assoluti dominatori del campo, che solo per una serie eccessiva di errori sotto porta, si trovavano in vantaggio soltanto di 2 gol. Autore delle due reti è il solito Cozzetto, che prima al 13’ di testa, devia in gol il corner battuto da Aiosa, quindi al 36’ ribadiva in gol una respinta del portiere su tiro di Rosiglione. Proprio Rosiglione, è stato sfortunato in più occasioni, ma tutto sommato ha giocato un gran match. Grande prova di Daniele Lazzaro, che in difesa assieme a Sanfilippo, Schillaci, Aiosa ed il portiere Allegra, non hanno praticamente rischiato nulla. A centrocampo, Furnari è padrone assoluto, ma anche Massara e Barbera hanno giocato bene, in attacco gli elogi per Furnari, Rosiglione e Costa si sprecano, troppo forti per la categoria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...